Coppa Italia sorteggio ottavi
Il trofeo della Coppa Italia (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Coppa Italia sorteggio ottavi – Si disputano tra oggi – martedì 24 novembre 2020 – e giovedì 26 novembre 2020 le gare valide per il quarto turno della Coppa Italia 2020/21. In campo 16 squadre, che si affronteranno in gare secche per stabilire le 8 che approderanno agli ottavi di finale, dove ad attenderle ci sono le prime 8 classificate della Serie A 19/20.

Ottavi di finale che sono programmati per il mese di gennaio, quando la competizione entrerà nella sua fase più calda. In vista di quelle gare, la Lega Serie A ha comunicato la data del sorteggio per stabilire l’ordine di svolgimento delle gare degli ottavi tra due società di Serie A.

Questa la nota: «Si comunica che i sorteggi per stabilire l’ordine di svolgimento delle gare degli Ottavi di Finale tra due Società di Serie A TIM e, laddove si rendesse necessario, dei Quarti di Finale tra due Società di Serie A TIM, avranno luogo venerdì 27 novembre 2020, alle ore 15, presso la sede della Lega Serie A, in Via Ippolito Rosellini, 4 a Milano».