Milan rinnovo partnership StarCasinò

Francesca Broggi, Marketing Manager di Starcasino.Sport sponsor di Milan, Inter e Napoli, è intervenuta in diretta ieri dagli studi di Milano di Sportitalia, ospite di Michele Criscitiello. L’argomento è ricaduto anche sulle difficoltà economiche in cui versa la Serie A.

A proposito della proposta del calcio al Governo di sospendere per due anni il decreto dignità, Francesca Broggi ha commentato: «I club sono in difficoltà, lo sanno tutti. Manca la liquidità di cassa e se alle società togli il botteghino, gli sponsor da stadio e le rate dei diritti tv le incassi una tantum i Presidenti vanno in affanno».

«Sul decreto dignità – ha aggiunto – dico che non ha senso sospenderlo per soli 24 mesi. O si annulla e si torna a lavorare come un tempo, altrimenti il blocco di due anni serve solo ai club ma non a noi operatori del settore. E non siamo banche da andare in soccorso del calcio».

Poi, una battuta anche sul calcio giocato: «Pioli e Ibra hanno creato un gruppo forte e coeso. Può essere l’anno della svolta e siamo felici di essere al fianco del club rossonero proprio da quest’anno. I rossoneri hanno una delle squadre più giovani d’Europa e questo dimostra la bontà del progetto. Classifica finale delle squadre che sponsorizziamo? In ordine dico Milan, Napoli e Inter».