Dove vedere Sampdoria Udinese Tv streaming
Claudio Ranieri, tecncio della Sampdoria (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

La Lega Serie A ha pubblicato il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo, relative all’ultimo turno di campionato. Tra le sanzioni, spicca un’ammenda nei confronti di Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria (che nell’ultima giornata ha affrontato il Bologna).

L’allenatore è stato infatti sanzionato con una squalifica per una giornata e una multa da ben 10 mila euro, «per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose, reiterando tale comportamento mentre usciva dal terreno di gioco».

Il tecnico aveva già commentato l’espulsione al termine della gara del Ferraris: «Ho detto all’arbitro che stavano perdendo tempo. L’arbitro deve sollecitare la squadra avversaria, non si può perdere tutto questo tempo», aveva spiegato.

«Gli ho detto che prendevano in giro lui e il calcio, si vede che si è offeso… Peccato, aveva arbitrato bene. E mentre ero fuori ho sentito che incitava gli avversari a mettere in gioco la palla più rapidamente. Poteva farlo prima…», aveva concluso Ranieri.