Sampdoria Bologna streaming, dove vedere la gara in diretta

Sampdoria Bologna streaming – Ramirez in appoggio a Quagliarella. Ranieri sceglie il 4-4-1-1 per la Sampdoria che sfida il Bologna al Ferraris, domenica 22 novembre alle ore 15. Il…

Sampdoria Bologna streaming

Sampdoria Bologna streaming – Ramirez in appoggio a Quagliarella. Ranieri sceglie il 4-4-1-1 per la Sampdoria che sfida il Bologna al Ferraris, domenica 22 novembre alle ore 15. Il tecnico ritrova Gabbiadini dopo uno stop lungo due mesi per un problema all’addome ma l’ex attaccante di Napoli e Atalanta partirà dalla panchina.

Il mister doriano sceglie dunque la continuità col sudamericano che giocherà qualche metro alle spalle del capitano che festeggia la presenza numero 475 in Serie A e aggancerà così Giacinto Facchetti al 23esimo posto all-time in questa speciale classifica.

«Voglio una squadra che giochi con sacrificio e determinazione», ha detto Ranieri che cambia soltanto un paio di pedine in difesa visto le squalifiche di Tonelli e Augello. «Abbiamo tre punti in meno dello scorso anno, con 8 infortunati e avendo già affrontato Milan, Lazio, Sassuolo e Napoli. Io dico che la situazione non è troppo tragica e che a Genova, anche se in emergenza, possiamo vincere», le parole di Sinisa Mihajlovic.

«Dobbiamo solo avere un pizzico di attenzione in più dietro e di cattiveria davanti, perché mi aspetto una partita decisa da episodi. Se prendiamo gol da 40 gare consecutive significa che quello che facciamo non basta, serve di più», ha aggiunto il tecnico.

Sampdoria Bologna streaming, dove vederla in diretta

Sampdoria Bologna streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Sampdoria Bologna streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Sampdoria Bologna streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Sampdoria Bologna streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Sampdoria Bologna streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Sampdoria Bologna streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Sampdoria Bologna streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA SAMPDORIA-BOLOGNA IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ