Liverpool-Brighton streaming
(Photo by Peter Byrne - Pool/Getty Images)

Terza maglia Liverpool 2021 2022 – Nonostante la stagione calcistica sia appena iniziata, già si diffondono diverse anticipazioni sulle divise da gioco che i vari club europei utilizzeranno nel 2021/22.

E questa volta – stando a quanto pubblicato dal portale Footy Headlines – abbiamo la possibilità di farci un’idea su come sarà la terza maglia 2021/22 del Liverpool. La curiosità per il terzo kit è sempre altissima proprio perché è quello in cui i brand danno solitamente spazio alla loro creatività.

La tonalità scelta per la maglia della prossima stagione dovrebbe essere davvero particolare: Nike, infatti, sembra essere intenzionata a puntare sul giallo. Gli inserti sulla divisa dovrebbero essere invece in rossi, grigi e bianchi.

Liverpool, come dovrebbe essere la terza maglia 2021.-2022

La terza maglia Nike Liverpool 21-22 potrebbe inoltre presentare il classico Swoosh Nike Sportswear sul petto sul lato destro, caratteristica che era possibile ritrovare nelle divise del club degli anni ’90.

I più impazienti dovranno comunque attendere ancora un po’ per la presentazione ufficiale che, difficilmente, potrà avvenire prima della fine dell’estate 2021, ma già nei prossimi mesi potrebbero arrivare ulteriori conferme.