Hellas Store Live Shopping
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il periodo che stiamo vivendo è certamente particolare e sono diverse le zone del nostro Paese in cui è necessario, a causa delle nuove norme restrittive in vigore, ridurre gli spostamenti per evitare che possa esserci un’ulteriore impennata di contagi. Il Veneto almeno per ora resta “zona gialla”, ma il Verona è una delle società che si dimostra attenta a quello che sta accadendo e ha così introdotto una nuova iniziativa davvero particolare, denominata “Hellas Verona Live Shopping”.

Il progetto è pensato per tutti gli appassionati che stanno pensando di regalarsi un prodotto targato Hellas, che vogliono fare in modo che il momento dello shopping avvenga in assoluta sicurezza.

A partire da oggi sarà così possibile visitare lo store ufficiale di via Carlo Cattaneo in maniera virtuale, accompagnati dai commessi dell’Hellas Store Arena.

Come? È molto semplice: basta prenotare la propria visita personalizzata sul sito hvstore.it (CLICCA QUI) per poter visitare lo store per 30 minuti dal lunedì al giovedì a partire dalle 10 di mattina e fino alle 13.

Una volta terminata la procedura, per tutti è previsto in omaggio uno scaldacollo ufficiale dell’Hellas Verona. L’offerta è valida sino al 19 novembre.

Tutto avverrà in maniera semplice e immediata anche per i meno esperti. Pochi minuti prima del giorno e dell’ora selezionata al momento della prenotazione, il cliente riceverà un link di accesso al servizio attraverso Google Meet (CLICCA QUI per scaricare l’app).