Il club olandese PSV ha rinnovato il suo accordo di sponsorizzazione con Philips per altri dieci anni, fino al termine della stagione 2030/31. Dalla creazione dello Sport Vereeniging di Philips nel 1913, le due entità sono state unite, in quella che può essere considerata come la collaborazione più longeva della storia.
Gli elementi principali dell’estensione dell’accordo sono la denominazione del Philips Stadion e la collaborazione nel campo dell’innovazione. Oltre a questo contratto di sponsorizzazione, Philips prolunga il contratto con il PSV per altri cinque anni, fino al 2026, come primo socio dell’associazione Brainport-PSV.
«Proprio in questi tempi in cui nulla può essere più dato per scontato, riteniamo essenziale dimostrare il nostro legame e il nostro coinvolgimento sociale con il club e con la regione», afferma Koninklijke Philips, CEO di Philips.
«Philips è sempre stata alla base del passato, presente e futuro del nostro club e apprezziamo più che mai quanto sia straordinario questo fatto», afferma Toon Gerbrands, CEO del PSV.