I giocatori del Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

StarCasinò.sport, innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo parte del colosso globale Betsson Group, diventa ufficialmente Sponsor Istituzionale della SSC Napoli per la stagione calcistica 2020/2021.

L’accordo è stato annunciato oggi con un video postato sui canali social della squadra partenopea in cui vengono ripresi i luoghi iconici della città e che rivolge un bel messaggio finale ai tifosi, i veri protagonisti della partnership. Infatti StarCasinò.sport offrirà a tutti i supporter un nuovo modo di vivere il Napoli.

Emozione, sorpresa, spettacolo e divertimento, le parole chiave della collaborazione: iniziative originali e ingaggianti e un ricco palinsesto di contenuti esclusivi, valorizzano l’iconicità della città di Napoli e il legame unico con la sua squadra, regalando ai fan e agli appassionati occasioni speciali e un intrattenimento immersivo di valore. Saranno numerose le esperienze esclusive a cui tutti potranno accedere i tifosi attraverso il sito StarCasinò.sport per vivere momenti speciali, durante la stagione.

“Ci impegniamo da sempre per rafforzare e far crescere il nostro brand attraverso attività innovative e coinvolgenti che ci posizionino vicino agli amanti dello sport e ai tantissimi tifosi – ha affermato Ronni Hartvig, Chief Commercial Officier di Betsson Group. – Lo spirito irriverente, l’attenzione scrupolosa per la community insieme ad una profonda passione, sono alcuni dei valori positivi condivisi con la SSC Napoli, che ci portano a investire in qualità, creatività e innovazione per un intrattenimento dalle emozioni uniche anche, e soprattutto, in un momento in cui non è possibile assistere alla partite”.

Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing del Napoli ha affermato: “La SSC Napoli è lieta di accogliere come Sponsor Istituzionale StarCasinò.sport, una piattaforma che ha intrapreso un percorso innovativo e creativo in campo editoriale, digitale e sportivo che siamo certi arricchirà ulteriormente il coinvolgimento emotivo dei sostenitori azzurri.”

L’accordo tra StarCasinò.sport e la SSC Napoli prevede inoltre led a bordo campo presso lo Stadio San Paolo, un cartello presso il centro tecnico di Castel Volturno, backdrop visibili durante le interviste ai giocatori azzurri e la presenza del brand sul sito ufficiale sscnapoli.it, importanti asset di visibilità per l’azienda.