Barcellona, quarta maglia 2020-21: mix tra blaugrana e bandiera catalana

Barcellona quarta maglia 2020-2021. Si avvicina il momento in cui sarà ufficializzata la quarta maglia 2020-21 del Barcellona, che ormai quasi a…

Real Sociedad Barcellona streaming

Barcellona quarta maglia 2020-2021. Si avvicina il momento in cui sarà ufficializzata la quarta maglia 2020-21 del Barcellona, che ormai quasi a ogni anno la formazione blaugrana utilizza. A differenza di quanto accade solitamente per il terzo kit, in cui spesso i brand danno spazio alla loro fantasia, in questo caso Nike ha deciso di soffermarsi su alcuni dettagli che potranno essere apprezzati da molti sostenitori di Messi e compagni.

A dare conferme sul design della casacca, anticipato recentemente dal sito Footy Headlines.com, è il giornalista Joan Vehils. Da quanto affermato dal reporter, che avrebbe avuto la possibilità di vedere la divisa, questa fa vicino sarebbe ancora “più bella che in fotografia”.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Anche chi ama le novità potrà apprezzare la casacca. Per la prima volta in assoluto, infatti, la quarta maglia combina i colori bluagrana e quelli della bandiera catalana. Una scelta importante, che conferma il legame del club con il territorio, aspetto a cui tengono molti tifosi del Barcellona.

La quarta maglia del Barcellona 2020-2021

A dominare è il blu, con due strisce rosse sul lato anteriore. Queste sfumano nelle cinque strisce gialle e quattro rosse erso il basso. Il collo è a girocollo, con la presenza dei loghi Nike e Rakuten in oro. Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni blu.