Italia Estonia in chiaro
Esultanza dei giocatori della nostra Nazionale con il ct Roberto Mancini (Photo Image sport/Insidefoto)

Italia Estonia in chiaro – Torna in campo la Nazionale di Roberto Mancini, che questa sera – mercoledì 11 novembre, ore 20.45 – affronterà l’Estonia in un match amichevole.

Non ci sarà il Commissario Tecnico in panchina a guidare gli azzurri (a causa della positività al Coronavirus fatta registrare in questi giorni). Mancini sarà infatti sostituito da Alberico Evani, parte dello staffa già con Gian Piero Ventura.

La sfida è preparatoria in vista dei due match decisivi per la fase a gironi della UEFA Nations League. L’Italia affronterà Polonia e Bosnia, e in caso di doppio successo approderà matematicamente alla fase finale della competizione.

Italia Estonia in chiaro, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Sirigu; D’Ambrosio, Di Lorenzo, Bastoni, Emerson; Soriano, Tonali, Gagliardini; Bernardeschi, Lasagna, Grifo. All.: Evani.

ESTONIA (4-4-1-1): Hein; Teniste, Baranov, Kuusk, Pikk; Lilvak, Miller, Kreida, Tunjov; Vassiljev; Lepik. All.: Voolaid.

Italia Estonia in chiaro, come seguire la gara

La partita Italia-Estonia sarà visibile in diretta in chiaro sulle reti Rai. Il canale dedicato per la diretta sarà Rai Uno, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche su Rai Play, servizio disponibile tramite applicazione per smartphone e tablet, e disponibile al link raiplay.it su PC.

Italia Estonia in chiaro, canale e telecronisti

Il canali dedicato per la diretta sarà:

  • Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD al 501)

Il commento della sfida sarà affidato ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.