Juventus TV Amazon Prime Video
Dejan Kulusevski (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Juventus TV sbarca anche su Prime Video. Il canale tematico del club bianconero si lega alla piattaforma streaming del colosso statunitense Amazon, dando così ai tifosi e agli appassionati una nuova opportunità di scoprire tutti i propri contenuti.

«Amazon infatti rende oggi disponibile ai propri utenti Prime i Prime Video Channels, i quali saranno fruibili attraverso sottoscrizione ai singoli canali. Fra questi c’è Juventus Tv e si tratta di un altro primato in bianconero: il nostro è infatti il primo, e finora unico, canale ufficiale di un club calcistico in Europa ad essere disponibile tramite l’app Prime Video», scrive il club in una nota.

«Ora quindi – prosegue il comunicato – per entrare nel mondo dei contenuti più esclusivi proposti da Juventus TV ci sono due possibilità: abbonarsi nel modo “classico”, vale a dire attraverso l’App (Android e iOS) o il sito ufficiale di Juventus, oppure tramite i Prime Video Channels.

Scegliendo l’una o l’altra formula, la tariffa sarà la stessa, 3,99 Euro al mese, ma cambierà la modalità di fruizione: nel primo caso si potrà vedere Juventus TV tramite le piattaforme ufficiali Juventus, su mobile, tablet e computer e sul televisore di casa grazie a Google Chromecast. Nel secondo, il canale bianconero sarà disponibile per tutti i clienti Prime tramite l’app Prime Video».

2 COMMENTI