Milan maglia trasferta 2021
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Milan maglia trasferta 2021 – Il portale Footy Headlines ha svelato nuove indiscrezioni sulla futura divisa da trasferta del Milan, nella stagione 2021/22. La nuova maglia è destinata a presentare un design unico, sviluppato come parte di un nuovo progetto speciale di “Fondazione Milan”.

La maglia da calcio away che Puma realizzerà per i rossoneri dovrebbe combinare i colori “Afterglow” e “Tango Red”. Il primo è una sorta di oro chiaro/beige, mentre il secondo può essere definito come una tonalità rossa standard.

La particolarità della divisa da gioco sarà rappresentata da un motivo ricavato dalle mappe cittadine di sei città dei sei continenti. Tutte le città faranno parte di un progetto speciale di “Fondazione Milan” che prenderà vita nel 2021.

Stando a quanto trapela dal testo ideato per accompagnare le operazioni di marketing sulla divisa, Fondazione Milan e Puma istituiranno uno speciale programma “Sport for Change” in 6 città in 6 continenti nel 2021.

Questa dovrebbe essere la descrizione ufficiale della divisa: «Fondazione Milan nasce nel 2003 con il semplice scopo di fare qualcosa di buono per la collettività ed esprimere solidarietà a chi è in difficoltà. La fondazione sostiene progetti che utilizzano lo sport e i valori sportivi per aiutare i giovani in difficoltà, a costruire un futuro migliore.

Fondazione Milan e PUMA daranno vita al programma “Sport for Change” in 6 città di 6 continenti. Per dare alla maglia away di AC Milan un aspetto globale e un collegamento diretto con le sedi di “Sport for Change”, abbiamo creato un modello elegante realizzato con le mappe cittadine di queste città globali».