«Donnarumma? C’è la volontà di provare a prolungare»

Tiene banco in casa Milan il rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma, assente questa sera nella sfida con lo Sparta Praga dopo la positività al Coronavirus. Sul tema è intervenuto…

milan ufficiale massara direttore sportivo

Tiene banco in casa Milan il rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma, assente questa sera nella sfida con lo Sparta Praga dopo la positività al Coronavirus. Sul tema è intervenuto anche Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri.

Il rinnovo del contratto di Donnarumma «è un discorso attuale, che stiamo affrontando. Stiamo parlando con il suo agente e stiamo parlando con lui da parecchio tempo, in maniera serena e ci auguriamo tutti proficua», ha spiegato.

«Comunque, c’è la volontà di provare a prolungare e a farlo senza la fretta, o uno stress particolare, ma con la consapevolezza che è un obiettivo che cercheremo di ottenere», ha aggiunto il direttore sportivo ai microfoni di Sky Sport.

Il contratto tra il portiere e il Milan scadrà il 30 giugno del 2021. Attualmente, Donnarumma è il secondo calciatore più pagato della rosa rossonera con un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione. Davanti a lui soltanto Ibrahimovic, con 7 milioni.