Diretta Gol Serie B streaming
Pallone in campo (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega B)

Dove vedere Cosenza Monopoli Tv streaming – Cosenza-Monopoli è una delle partite del terzo turno preliminare di Coppa Italia, che si disputa in gara secca. I pugliesi potranno disputare il match dopo avere vinto il ricorso contro la Reggiana. Motivo della “protesta” era la presenza in campo di Kargbo tra gli avversari, che risultava essere invece squalificato.

Chi uscirà vittoriosa da questa gara (in caso di parità dopo i 90 minuti si andrà ai supplementari ed, eventualmente ai rigori) incontrerà una tra Parma e Pescara. In questo caso a partire invece con i favori del pronostico saranno gli emiliani, ma gli abruzzesi, che hanno iniziato la stagione in modo non del tutto positivo, puntano a riscattarsi.

Dove vedere Cosenza Monopoli Tv streaming? Come seguire la gara

La partita Cosenza-Monopoli è in programma domani, mercoledì 28 ottobre, alle ore 15. Si gioca allo stadio Marulla di Cosenza.

Arbitro donna in Coppa Italia: Maria Marotta dirigerà Cosenza-Monopoli

Dove vedere Cosenza-Monopoli Tv streaming? Nessuna copertura Tv

Il match Cosenza-Monopoli non potrà godere di copertura televisiva. A detenere i diritti della Coppa Italia anche in questa stagione è la Rai, ma almeno in questa fase della competizione la Tv di Stato ha deciso di trasmettere solo alcune delle gare in programma.

Non sarà possibile seguire la partita nemmeno in streaming grazie  RaiPlay, il servizio che solitamente viene utilizzato per seguire in mobilità su PC, smartphone e tablet, oltre che sulle smart Tv i contenuti inseriti nel palinsesto.