Benevento Spezia streaming
Filippo Inzaghi (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dove vedere Benevento Empoli Tv streaming – Benevento-Empoli è una delle gare valide per il terzo turno di Coppa Italia, che si disputa in gara secca. Per i campani esordio nella competizione, mentre i toscani hanno superato il Renate per 2-1 in casa nel secondo turno.

In mattinata gli ospiti hanno comunicato, in seguito all’ultima tornata di controlli, di avere ravvisato alcuni casi di contagio al Covid-19, senza specificare il numero, che risultano comunque tutti asintomatici. Questi sono stati isolati, secondo le normative vigenti.

Dove vedere Benevento Empoli Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Benevento-Empoli è in programma domani, mercoledì 28 ottobre alle ore 21. Le due squadre si sono sfidate nella scorsa stagione in Serie B, campionato letteralmente dominato dai campani, che hanno ottenuto la promozione con ben sette giornate di anticipo.

Anche i toscani, che erano retrocessi solo pochi mesi prima, puntavano allo stesso obiettivo ma non sono riusciti a raggiungerlo e puntano a rifarsi già in questa annata.

Dove vedere Benevento Empoli Tv streaming – Nessuna copertura Tv

A detenere i diritti di Coppa Italia anche in questa stagione è la Rai La Tv di Stato ha deciso però in questa fase della competizione di dare visibilità solo ad alcuni match e Benevento-Empoli non rientra tra questi.

L’incontro non sarà visibile nemmeno in streaming grazie a RaiPlay, il servizio che solitamente consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, msartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Benevento Empoli Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Bandinelli, Stulac, Haas; Moreo; La Mantia, Mancuso. All. Dionisi