Quarta maglia Juve quanto costa

Quarta maglia Juve quanto costa? La Juventus ha lanciato oggi il Quarto Kit per la stagione 2020/21. Per l’occasione, il design è stato curato (così come per pochissimi club in Europa, vale a dire Arsenal, Bayern Monaco, Machester United e Real Madrid) da adidas e Humanrace FC.

I bianconeri lo utilizzeranno per la prima volta domenica – 25 ottobre –, in occasione della sfida di campionato che si disputerà all’Allianz Stadium contro il Verona e per la sfida di Serie A femminile che le bianconere affronteranno l’8 novembre, contro il Sassuolo.

Il team di Humanrace FC – guidato da Pharrell Williams – ha guardato nell’archivio adidas per ritrovare la maglia rosa della stagione 2015-16, la prima stagione della partnership tra adidas e Juventus. Il colore audace e vivido che offusca il confine tra sport e stile è diventato un’icona istantanea della cultura calcistica moderna.

Quarta maglia Juve quanto costa? I prezzi

Una nuova collaborazione dunque per i bianconeri, dopo quella con Palace per la maglia della scorsa stagione. Ma quanto costa la nuova divisa? La maglia Humanrace FC per Juventus viene venduta al prezzo di 89,95 euro, mentre la versione bambino costa 69,95 euro (possono esserne acquistati 3 pezzi massimo per ogni cliente).

In vendita anche i pantaloncini, al prezzo di 39,95 euro per uomo e di 34,95 euro per bambino. Sullo store bianconero sono presenti anche la felpa da allenamento e i pantaloni da allenamento (rispettivamente 89,95 euro e 69,95 euro), che tuttavia risultano già sold out.