quanto costa maglia juventus palace
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Partirà il prossimo 8 novembre la vendita della divisa con cui la Juve è scesa in campo e con cui ha giocato il 31 ottobre scorso all’Allianz Stadium contro il Genoa. Una divisa speciale: si tratta infatti di un kit unico, prodotto dalla collaborazione fra Adidas, Palace e Juventus.

Il brand londinese, nato dalla cultura skater, ha unito le forze con Adidas per creare un kit innovativo e sorprendente, caratterizzato da un design urban, che non dimentica i colori della storia di Juventus, il bianco e il nero, ma lo combina con l’arancione e il verde fluo, che spiccano sulle maniche e soprattutto (il verde) nel logo di Jeep e nei nomi e nei numeri dei giocatori sul retro.

La divisa, la cui vendita comincerà come detto dall’8 novembre, è intanto comparsa sullo store ufficiale di Adidas. Sono stati così resi noti i prezzi: la maglia, disponibile solo in versione authentic, costerà 179,95 euro, mentre i pantaloncini costeranno 89,95 euro.

In vendita anche la divisa da portiere, in versione arancione o verde: la maglia costerà 139,95 euro, mentre i pantaloncini sempre 89,95 euro.

quanto costa maglia juventus palace

Non saranno tuttavia gli unici prodotti della collezione firmata Palace. In vendita ci saranno infatti anche alcuni altri capi d’abbigliamento, dalla “maglia warmup” a 129,95 euro fino alle t-shirt a 89,95 euro, passando per la tuta (179,95 la parte superiore, 149,95 i pantaloni) e anche berretto (34,95 euro), sciarpa (44,95), borsa (89,95), pallone (74,95), guanti da portiere (54,95) e cappellino (49,95).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here