Golee ha vinto la Startup Competition 2020

Golee ha conquistato la Startup Competition. L’azienda che offre le soluzioni per gestire l’attività amministrativa, finanziaria e sportiva di una società grazie ad un software ha vinto la competizione indetta…

Golee-Logo-bianco

Golee ha conquistato la Startup Competition. L’azienda che offre le soluzioni per gestire l’attività amministrativa, finanziaria e sportiva di una società grazie ad un software ha vinto la competizione indetta dai Giovani di Confindustria.

I ragazzi che l’hanno creata sono Felice Biancardi e Tommaso Guerra. La selezione è avvenuta su dieci finalisti (quest’anno direttamente online). I dieci finalisti sono stati scelti da una commissione di giovani imprenditori.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Golee mette a disposizione vari strumenti:

  • Golee Manager: un software che consente di organizzare, archiviare dati e documenti in modo rapido;
  • Golee Coach: una app che consente di gestire gli allenamenti e le partite direttamente dallo smartphone;
  • Golee Store: un e-commerce per vendere l’oggettistica della società;
  • Golee Web: un sito internet per comunicare con il pubblico, tifosi e attirare sponsor.

Queste le parole di Felice Biancardi: «Siamo orgogliosi dei passi in avanti che stiamo facendo in questo periodo di difficoltà economica. Ci tengo a ringraziare Confindustria per la visibilità che danno ai giovani imprenditori e per questo riconoscimento. Un grazie inoltre al nostro Team di Golee per lo splendido lavoro che sta portando avanti e per i risultati che stiamo raggiungendo».