Inter-Milan sul digitale terrestre o in streaming su SkyGo. Sconti e offerte
Simon Kjaer e Romelu Lukaku in azione nel derby Inter-Milan del 9 febbraio 2020 (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Manca poco al fischio d’inizio di Inter-Milan, il derby della madonnina che quest’anno va in scena alla quarta giornata del campionato di Serie A 2020-2021.

In un San Siro a capienza ridottissima a causa delle misure di sicurezza dettate dall’emergenza Coronavirus, i milioni di tifosi nerazzurri e rossoneri che vorranno assistere alla stracittadina non potranno fare altro che seguire il match su Sky o attraverso le piattaforme di streaming come Sky Go o Now TV.

Abbonarsi alle pay-tv, tuttavia, ha spesso un costo ritenuto eccessivo da molti tifosi. Ecco perché i principali operatori del settore e i loro partner (come le società di tlc), proprio in occasione dell’avvio della Serie A 2020-2021, hanno predisposto offerte con importanti sconti sul prezzo dell’abbonamento.

In questo senso Sky, che detiene i diritti per la trasmissione di 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato (tra cui il derby Inter-Milan in programma oggi), ha pensato di offrire uno sconto a coloro che decidono di abbonarsi al pacchetto Calcio e al pacchetto Sport sul digitale terrestre.

Inter-Milan sul digitale terrestre – L’offerta di Sky

L’offerta lanciata da Sky rappresenta un’occasione importante per chi desiderasse seguire il derby Inter-Milan sul digitale terrestre. La promozione lanciata dalla pay-tv prevede infatti la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio su digitale terrestre a 34,90 euro al mese, anziché a 44,90 euro al mese, per 12 mesi. Nell’abbonamento è inoltre compreso una selezione dei canali di intrattenimento Sky e il cinema e le serie TV di Premium.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10 euro al mese (pari a 120 euro sui 12 mesi).

CLICCA QUI PER CHIEDERE INFORMAZIONI

Inter-Milan sul digitale terrestre e tanto altro nell’offerta Sky Sport e Sky Calcio

Non solo Inter-Milan sul digitale terrestre, ma tanti altri eventi sportivi, serie tv e programmi di intrattenimento. Vediamo dunque nel dettaglio che cosa prevede l’offerta sconto Sky Calcio e Sky Sport:

Pacchetto Sky Calcio:

  • La Serie A TIM, con 7 partite su 10 ogni giornata e 16 big match su 20 a stagione, fino al 2021;
  • News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la squadra di commentatori di Sky Sport;
  • Una selezione di canali anche in HD.

Pacchetto Sky Sport:

  • Le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League;
  • Diretta Gol delle partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League di tutte le squadre europee;
  • La Premier League con 1 partita a turno;
  • Una partita di Serie A TIM a turno;
  • Tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP;
  • Una selezione di partite della NBA;
  • Il tennis con una selezione di eventi degli ATP Masters 1000 e le migliori partite di Wimbledon;
  • Una selezione di canali anche in HD.

CLICCA QUI PER CHIEDERE INFORMAZIONI

Inter-Milan sul digitale terrestre ma anche in streaming

Non solo Inter-Milan sul digitale terrestre. Nell’offerta Sconto Sky Calcio e Sky Sport è compreso anche SkyGo, il servizio che consente agli abbonati di Sky di seguire la programmazione della pay tv attraverso dispositivi mobili e pc.

Grazie a SkyGo l’abbonato può vedere su smartphone, tablet e PC tutti i programmi compresi nell’abbonamento, compreso il derby Inter-Milan, anche in mobilità, anche se la TV di casa è occupata.

Con Sky Go è l’abbonato a poter decidere che cosa vedere, attraverso la funzione on demand.

CLICCA QUI PER CHIEDERE INFORMAZIONI

Inter-Milan sul digitale terrestre – Come ottenere informazioni

Il derby Inter-Milan è ormai imminente, ma di prendere una decisione è sempre consigliabile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky Calcio e Sky Sport  direttamente a Sky.

Per farlo basta visitare il sito di Sky cliccando qui e compilare il form di registrazione inserendo nome, cognome e numero di telefono.

Si verra immediatamente ricontattati da Sky e si potranno chiedere informazioni su tutte le offerte per nuovi e vecchi abbonati, compresa l’offerta per seguire Inter-Milan sul digitale terrestre o su SkyGo.

SCOPRI L’OFFERTA SU SKY CALCIO E SKY SPORT,
CLICCA QUI PER CHIEDERE INFORMAZIONI