L’Inter rinnova l’accordo con Gatorade per il 2020/21

Continua il sodalizio tra Inter e Gatorade: il marchio del gruppo PepsiCo e noto Sport Drink sarà Official Sports Drink del club nerazzurro per il terzo anno consecutivo. Lo…

Inter partnership Gatorade

Continua il sodalizio tra Inter e Gatorade: il marchio del gruppo PepsiCo e noto Sport Drink sarà Official Sports Drink del club nerazzurro per il terzo anno consecutivo. Lo ha annunciato la stessa Inter in una nota ufficiale.

Il ruolo di Partner Tecnico di alcuni dei più importanti club al mondo, rafforzato dalla partnership con la UEFA Champions League ormai attiva dal 2015, ha costruito nel tempo un legame indissolubile tra Gatorade e il mondo del calcio, legame che trova risvolto nel binomio Gatorade-Inter.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La partnership tra i due brand rappresenta la volontà comune di continuare a collaborare per raggiungere insieme risultati sempre più ambiziosi. Il rinnovo dell’accordo è inoltre la prosecuzione di un percorso che ha visto le due realtà impegnate anche in una serie di iniziative formative rivolte ai giovani sportivi italiani.

In qualità di Official Sports Drink, Gatorade avrà nuovamente l’opportunità di essere a fianco del club nerazzurro in tutti i momenti che accompagnano la quotidianità dei giocatori della Prima Squadra: dai campi di allenamento fino a San Siro, supportandoli dal punto di vista funzionale con i propri prodotti.