Torino-Cagliari, 1.000 biglietti in vendita: acquisto solo online

Torino-Cagliari vendita biglietti. Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, si avvicina il ritorno del campionato di Serie A, giunta alla quarta giornata. Tra le gare in programma c’è…

Torino-Cagliari vendita biglietti

Torino-Cagliari vendita biglietti. Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, si avvicina il ritorno del campionato di Serie A, giunta alla quarta giornata. Tra le gare in programma c’è Torino-Cagliari, che potrebbe essere già decisiva per il destino dell’allenatore granata, Marco Giampaolo, che ha iniziato in modo poco incoraggiante la stagione.

In considerazione della nuova ondata di contagi che si sta verificando in questi giorni, sarà fondamentale prestare la massima cautela per chi sarà presente negli stadi. La società piemontese ha preso un’importante decisione: chi sarà sugli spalti non lo sarà più sulla base di un invito.

I tagliandi per la gara contro i sardi, in programma domenica alle 15, sono stati infatti messi in vendita (non più di 1.000). Gli interessati potranno procedere con l’acquisto esclusivamente via web, sulla piattaforma di Vivaticket.

Il diritto di prelazione sarà dato agli abbonati della scorsa stagione. Saranno in vendita posti in Tribuna Granata (40 euro), nella Poltroncine Granata (80 euro), in Tribuna Grande Torino (150 euro) e negli Sky Box (250 euro). Se fossero disponibili ancora tagliandi, da venerdì 16 ottobre verrà abilitata la vendita libera, mentre il diritto di prelazione verrà inibito per la partita di Coppa Italia del 28 ottobre contro il Lecce per chi ne avrà usufruito già contro il Cagliari.