Il Friedkin Group annuncia la nascita di una nuova società

«Il gruppo Friedkin ha annunciato oggi il lancio di Accelerated Solutions Group, LLC (ASG), un produttore innovativo di accessori automobilistici. ASG progetta, sviluppa e commercializza prodotti che danno forma e…

Chi è Ryan Norris

«Il gruppo Friedkin ha annunciato oggi il lancio di Accelerated Solutions Group, LLC (ASG), un produttore innovativo di accessori automobilistici. ASG progetta, sviluppa e commercializza prodotti che danno forma e soddisfano le esigenze in continua evoluzione dell’industria automobilistica».

Con queste parole – apparse in un comunicato stampa – la proprietà della Roma ha annunciato il lancio di una nuova società di produzione e commercializzazione di prodotti e accessori innovativi per l’industria automobilistica.

«La nuova impresa – prosegue la nota – è guidata da Gabe Mitchell, che funge da Presidente, e da Charles Paulson, che è Direttore della produzione e dell’ingegneria. Il team di ingegneri di ASG è pronto a soddisfare le esigenze uniche del crescente mercato degli accessori automobilistici.

ASG attualmente produce accessori specializzati per la Gulf States Toyota (GST), che fa anche parte del consorzio The Friedkin Group, e ha dimostrato la capacità di creare efficienza nella produzione di accessori sfruttando la sua visione unica del mercato, la tecnologia avanzata e la competenza nella produzione.

Ci rendiamo conto che man mano che l’architettura e il design dei nuovi veicoli diventano più complessi, l’integrazione di accessori può diventare più difficile”, ha affermato Mitchell. “ASG è ben posizionata per progettare e realizzare prodotti del calibro e della qualità previsti dai produttori di automobili, dai concessionari e dai consumatori”.

ASG si unisce alle diverse società affiliate del gruppo automobilistico Friedkin, che forniscono un’eccezionale esperienza al cliente e offrono prodotti finanziari e assicurativi senza precedenti, servizi di marketing e soluzioni logistiche per l’industria automobilistica negli Stati Uniti. Questo include GST, che distribuisce veicoli e componenti Toyota a più di 150 concessionarie in Texas, Oklahoma, Louisiana, Mississippi e Arkansas».