Monza, altri tre giocatori positivi: salgono a cinque le positività in squadra

Altri tre calciatori del Monza sono risultati positivi al Covid, dopo le due positività emerse nella squadra nei giorni scorsi. “A.C. Monza informa che, dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti,…

Monza naming rights stadio

Altri tre calciatori del Monza sono risultati positivi al Covid, dopo le due positività emerse nella squadra nei giorni scorsi. “A.C. Monza informa che, dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati altri tre casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra”, si legge in una nota del club brianzolo.

“I tre calciatori sono completamente asintomatici, e come da normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio. Per tutti gli altri componenti della squadra, che sono risultati negativi ai tamponi, gli allenamenti continueranno come previsto dal protocollo federale”, conclude la società, che non ha reso noti i nomi dei positivi.

Sono quindi cinque le positività nel gruppo squadra del club brianzolo, che nel weekend non scende in campo visto che la Serie B è ferma per la pausa delle nazionali.