Milan maglia 2021 2022
Image Sport / Insidefoto

Milan maglia 2021 2022 – Neanche il tempo di dare il via alla nuova stagione, e già circolano indiscrezioni su quello che potrebbe essere il 2021/22. In questo caso parliamo di maglie, nello specifico di Milan, con il portale Ofoball che ha svelato le prime indiscrezioni sulla nuova maglia Home dei rossoneri (targata Puma) per il prossimo anno.

La nuova maglia Home Puma per il Milan introdurrà una versione moderna e fresca delle tradizionali strisce verticali rossonere utilizzate dal club. Invece di strisce di uguali dimensioni, la nuova divisa da gioco dovrebbe presentare strisce verticali di diverse larghezze.

Immagine al solo scopo illustrativo (Fonte: Footy Headlines)

Una grafica che ricorda molto la divisa da gioco del Milan utilizzata dai rossoneri, e realizzata da Adidas, nella stagione 2014/15, che aveva strisce nere di diverse dimensioni, ma anche strisce rosse di tonalità diverse tra loro.

La maglia 2014/15 del Milan

Il design moderno sarebbe stato pensato da Puma per celebrare EXPO 2015, l’esposizione universale che si è svolta nella città di Milano cinque anni fa. Si tratterebbe di un terzo richiamo al territorio, dopo quelli delle maglie 2020/21, che rimandano al MUDEC e alla Galleria Vittorio Emanuele.