Messi chiede scusa ai tifosi: «Ora tutti uniti per il Barça»

Leo Messi chiude la crisi con il Barcellona. Il numero 10 ha parlato con il quotidiano catalano Sport dopo l’annuncio della sua decisione di restare a Barcellona, tendendo la mano…

Messi

Leo Messi chiude la crisi con il Barcellona. Il numero 10 ha parlato con il quotidiano catalano Sport dopo l’annuncio della sua decisione di restare a Barcellona, tendendo la mano ai tifosi blaugrana.

«Dopo così tanti disaccordi, vorrei porre fine a tutto questo. Tutti i tifosi del Barça devono unirsi e pensare che il meglio deve ancora venire», ha detto Messi al quotidiano catalano.

«Mi prendo la responsabilità dei miei errori, che se sono stati commessi è stato solo per cercare di fare un Barcellona migliore e più forte».

«Aggiungere passione ed entusiasmo sarà l’unico modo per raggiungere gli obiettivi, sempre uniti e remando nella stessa direzione», ha proseguito l’argentino che poi manda un messaggio ai fan: «Volevo mandare un messaggio a tutti i soci e a tutti i catalani che ci seguono. Se in qualsiasi momento uno di loro si è potuto sentire infastidito da qualcosa che ho detto o fatto, che non abbiano dubbi, l’ho fatto pensando sempre al meglio per il club».