Monza Triestina streaming

Monza Triestina streaming – Con l’anticipo di questa sera fra Monza e Triestina si apre la due giorni per la qualificazione al terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, quando entreranno di scena le prime dodici squadre della Serie A TIM insieme alle venti società che hanno ottenuto il passaggio al secondo turno.

La formula è sempre quella delle ultime edizioni: si gioca in gara unica e in caso di pareggio dopo i tempi regolamentari, ci sono supplementari e rigori.

L’ultima volta che Monza e Triestina si sono trovate di fronte risale a due anni fa, quando entrambe giocavano in Serie C ed erano state inserite nello stesso girone. All’andata finì 1-1, mentre al ritorno i tre punti andarono alla Triestina, che sconfisse 3-1 i brianzoli.

Monza Triestina streaming – Le probabili formazioni

Sarà turn over corposo per il tecnico brianzolo Cristian Brocchi, che al Briantero cambierà molti dei titolari rispetto alla sfida contro la Spal di venerdì scorso, conclusasi sullo 0-0 all’esordio dei biancorossi in Serie B dopo 19 anni di assenza. Nella Triestina, rispetto al ko con il Matelica, dovrebbero esserci Natalucci e Granoche dal 1′.

MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Lepore, Bellusci, Bettella, C. Augusto; Frattesi, Fossati, Barillà; D’Errico; Finotto, Mota Carvalho. All. Brocchi

TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Natalucci, Tartaglia, Lambrughi, Ligi; Giorico, Lodi, Maracchi; Sarno, Granoche, Gomez  All.Gautieri.

Monza Triestina streaming – Dove vedere la gara

La sfida, che si disputerà alle 20.45 di martedì 29 settembre allo stadio Brianteo di Monza (che sarà ancora aperto a mille tifosi sugli spalti dell’impianto brianzolo), sarà trasmessa in diretta in chiaro dai canali Rai: nel dettaglio, la diretta sarà affidata a Raisport a partire dalle ore 20.45.

Per chi volesse, tuttavia, seguire il match in streaming, potra collegarsi al sito di RaiPlay (qui il link): oltre a tutta l’offerta dei canali del servizio pubblico, infatti, è disponibile anche il canale di RaiSport per la diretta streaming.