Atalanta Ajax streaming
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’Atalanta e Sanpellegrino, azienda fondata in provincia di Bergamo e di proprietà del gruppo svizzero Nestlè, hanno annunciato nella giornata di oggi un accordo di partnership che legherà i due brand per due stagioni sportive. S.Pellegrino diventa così “acqua ufficiale” del club nerazzurro.

«I due storici marchi italiani riconosciuti a livello internazionale, per la prima volta insieme, sono accomunati dal profondo legame con il territorio bergamasco che ha dato loro i natali», si legge in una nota ufficiale.

«Siamo entusiasti della partnership tra Sanpellegrino e Atalanta, due società che, apprezzate nel territorio d’origine, sono diventate anche icone di eccellenza nel mondo. Questa partnership vuole essere un ulteriore segnale tangibile della nostra presenza e vicinanza al territorio e non vediamo l’ora di poter celebrare insieme al club nerazzurro e ai tutti i tifosi che seguono con passione questo sport i prossimi traguardi dell’Atalanta», ha dichiarato Stefano Marini, Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino.

«Atalanta è orgogliosa ed entusiasta di annoverare tra i suoi partner Sanpellegrino, eccellenza non solo del territorio bergamasco. Sanpellegrino è uno straordinario brand conosciuto in tutto il mondo e questo accordo non può che essere per Atalanta un ulteriore importante momento di crescita e valorizzazione con un’icona mondiale», ha detto invece Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta.