Milan Sparta Praga streaming
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

A che ora Rio Ave Milan – Prosegue l’intenso inizio di stagione del Milan. I rossoneri si preparano a tornare in campo per l’ultimo spareggio valido per l’accesso alla fase a gironi della UEFA Europa League 2020/21.

Ultimo ostacolo sulla strada verso la partecipazione alla competizione europea sarà il Rio Ave, formazione portoghese che ha eliminato i turchi del Besiktas. I rossoneri, invece, sono arrivati allo spareggio dopo aver eliminato il Bodo/Glint con un 3-2 a San Siro.

A che ora Rio Ave Milan – Data e orario

La sfida tra Rio Ave e Milan si giocherà il 1° ottobre 2020, alle ore 21. Le squadre scenderanno in campo all’Estádio Municipal dos Arcos.

A che ora Rio Ave Milan – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Rio Ave e Milan è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Rio Ave-Milan (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

A che ora Rio Ave Milan – Le probabili formazioni

Rio Ave (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reise de Lima; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mane; Moreira. All.: Mario Silva.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Colombo. All.: Pioli.

SEGUI RIO AVE-MILAN IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI