dove vedere Venezia-Vicenza Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Venezia (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)

Il campionato di Serie B si apre con un derby che, come tale, appare davvero equilibrato. Il neopromosso LR Vicenza, che va in laguna in trasferta per affrontare il Venezia di Paolo Zanetti. Chi vincerà? I confronti ufficiali a Venezia sono 25: in bilancio 10 successi arancioneroverdi (ultimo 2-1 nella serie C 2014/15).

I padroni di casa puntano alla salvezza, ma provando a soffrire meno della scorsa stagione. I neroverdi hanno cambiato guida tecnica puntando Paolo Zanetti, reduce dalla non positiva esperienza di Ascoli. I biancorossi, invece, sognano che il loro ritorno nel campionato cadetto non sia solo di passaggio. Tra i nuovi acquisti spicca Meggioni, prelevato dal Chievo.

 

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

VENEZIA (3-4-1-2): Lezzerini; Ferrarini, Ceccaroni, Svoboda, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Johnsen, Bocalon, Capello. Allenatore: Paolo Zanetti.

VICENZA (4-4-2): Grandi; Barlocco, Cappelletti, Padella, Bruscagin; Vandeputte, Rigoni, Pontisso, Giacomelli; Guerra, Nalini. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Dove vedere Venezia-Vicenza Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Venezia-Vicenza sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca alle ore 16: telecronaca a cura di Ricky Buscaglia.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Venezia-Vicenza Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Venezia-Vicenza (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Venezia-Vicenza e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Presente inoltre il calcio internazionale con la Liga, la Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e altre competizioni da tutto il mondo. DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, volley, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Al momento gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Dove vedere Venezia-Vicenza Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Venezia-Vicenza Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Venezia-Vicenza Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI VENEZIA-VICENZA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI