Il Benevento chiede 1000 tifosi allo stadio per la sfida con l'Inter

Benevento Inter 1000 tifosi – Dopo il via libera del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, per riaccogliere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si…

dove vedere Benevento-Cosenza Tv streaming

Benevento Inter 1000 tifosi – Dopo il via libera del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, per riaccogliere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto e che rispetteranno scrupolosamente le regole previste in merito a distanziamento, mascherine, prenotazione dei posti a sedere”, la prima giornata della Serie A 2020/21 verrà ricordata per essere stata la prima con il pubblico in seguito al lockdown.

La prima regione a dare l’ok è stata l’Emilia Romagna che ha così permesso a 1000 tifosi sia del Parma che del Sassuolo di assistere ai match casalinghi delle due società emiliane rispettivamente contro Napoli e Cagliari.

Il Benevento non vuole essere da meno e per il primo match casalingo in Serie A dopo la promozione dello scorso anno, nel quale gli uomini di Inzaghi affronteranno l’Inter nel recupero della sfida valida per la prima giornata di campionato, rinviata per richiesta dei nerazzurri, ha fatto richiesta alla regione Campania per poter far accedere mille spettatori al Vigorito.

Lo ha comunicato la stessa società con una nota pubblicata sul proprio sito che recita: “Il Benevento Calcio comunica che ha provveduto ad inviare istanza alla Regione Campania per ottenere l’autorizzazione all’accesso allo stadio “C. Vigorito” di 1.000 spettatori, in occasione della gara Benevento-Inter, in programma il 30 settembre, alle ore 18”.

Nessun omaggio, nessun invito; la società giallorossa intende mettere i mille biglietti a disposizione degli abbonati della scorsa stagione, come spiega il comunicato del club: “In possesso dell’esito favorevole, saranno rese note le modalità di acquisto dei tagliandi. La vendita sarà riservata agli abbonati alla scorsa stagione agonistica e avverrà esclusivamente in modalità on-line. I prezzi saranno comunicati successivamente. Considerata l’eccezionalità della situazione e per valorizzare la presenza degli abbonati, la Società invita a non inoltrare richiesta di biglietto omaggio”.