Sportitalia Amazon Firestick

Dopo la compatibilità per IOs, Android e Google Chromecast, l’App di Sportitalia sbarca anche su Amazon Firestick. Sarà possibile così scaricarla gratuitamente dallo store del dispositivo di Amazon a partire da oggi, mercoledì 23 settembre 2020.

«Oltre ai canali di SI Smart, già visibili attraverso il tasto rosso delle Smart TV, troverete le edizioni aggiornate dei nostri TG, le puntate delle trasmissioni di mercato, i nostri focus e le partite integrali del canale “Solo Calcio”, tutto in versione on demand. 10 canali sportivi live vi aspettano», si legge in una nota dell’emittente.

L’offerta SI Smart è già accessibile per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv. La nuova offerta comprende quattro canali tematici gratuiti e la possibilità di vedere le partite in alta definizione. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.