Roma partnership Tiscali
Esultanza dei giocatori della Roma (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Roma partnership Tiscali. La nuova stagione sta per cominciare e a fianco della Roma ci sarà anche un nuovo sponsor. Tiscali, che da pochi giorni è diventato anche Back Jersey Sponsor del Cagliari, diventa infatti Premium Partner dei giallorossi.

Tiscali, il primo operatore di telecomunicazioni ad aver portato Internet gratis in Italia e oggi Smart Telco, metterà in campo i propri servizi fornendo l’accesso alla connettività in Fibra al Centro Sportivo di Trigoria, alla sede dell’Eur, allo Stadio Olimpico per le gare casalinghe dei giallorossi e alle altre strutture utilizzate dal Club.

La Società giallorossa lavorerà assieme a Tiscali alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi giallorossi, al fine di offrire opportunità di accesso alla rete vantaggiose e trasparenti, in linea con i valori dell’azienda.

Ma non è finita qui. Il marchio Tiscali sarà visibile sui LED a bordo campo in occasione delle gare interne della squadra, al centro sportivo della squadra e, attraverso una presenza stabile e variegata, sui social network e nei digital media.

Tiscali sarà inoltre partner delle Scuole Calcio AS Roma presenti sul territorio.

A suggellare l’accordo, oggi in diretta streaming alle ore 17 sul canale televisivo Roma TV, 213 del bouquet di Sky, sui canali social Facebook, Twitter e Youtube del Club, su Roma Radio e sul portale Tiscali.it, ci saranno Guido Fienga (Ceo AS Roma) e Renato Soru (Amministratore Delegato Tiscali), che risponderanno alle domande dei giornalisti.