Monaco partnership Onefootball

Monaco partnership Onefootball – Il Monaco e la piattaforma OneFootball hanno stipulato una partnership globale per portare i contenuti originali del club ai tifosi di tutto il mondo. Tutti i contenuti editoriali pubblicati sul sito web ufficiale del club saranno ora disponibili anche sull’app e sul sito Web di OneFootball.

Il Monaco diventa la prima squadra della Ligue 1 ad entrare a far parte del OneFootball Club Network, unendosi al Manchester City dalla Premier League e allo Schalke 04 dalla Bundesliga. Questa partnership innovativa consentirà al Monaco di attingere alla vastità di utenti della piattaforma OneFootball, fornendo loro i contenuti originali del club ovunque si trovino e in tempo reale.

Raggiungendo più di 70 milioni di fan ogni mese in tutto il mondo, OneFootball è la più popolare piattaforma multimediale digitale per la nuova generazione di tifosi di calcio, e anche la migliore
app per lo sport nel mondo, in base a milioni di recensioni su App Store e Google Play.

OneFootball è l’unica app con un homestream completamente personalizzato che offre ai fan notizie del loro club preferito, il tutto reso possibile da un’interfaccia personalizzata, che garantisce che tutti gli articoli del club vengano visualizzati automaticamente e simultaneamente sia sul sito web del club che sulla piattaforma OneFootball.

Tutte le notizie, statistiche e risultati in tempo reale del club del Principato saranno disponibili a livello globale in cinque lingue diverse (francese, inglese, portoghese, spagnolo e russo) garantendo massima copertura e un’esperienza utente personalizzata. Inoltre, attraverso una stretta collaborazione tra le redazioni del Monaco e OneFootball, le ultime notizie saranno inviate istantaneamente tramite notifica push a tutti gli utenti dell’app.

Oleg Petrov, CEO del club ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare la partnership con OneFootball, che in pochi anni si è affermata come piattaforma multimediale digitale chiave per le giovani generazioni di tifosi. Questa innovativa collaborazione, che completa il nostro attuale ecosistema di contenuti digitali, fa parte della strategia di comunicazione del Monaco, estendendo la distribuzione dei contenuti digitali offerti dal Club a un pubblico più ampio e internazionale. Siamo felicissimi di partecipare all’arricchimento dei contenuti disponibili su OneFootball consentendo al nostro brand di aumentare la sua visibilità e rafforzare la sua attrattiva”.

Lucas von Cranach, CEO e fondatore di OneFootball ha accolot così la nuova collaborazione: “Siamo entusiasti che il Monaco diventi la prima squadra della Ligue 1 a far parte della rete OneFootball. Come fan che vivono di calcio e per il calcio, sappiamo quanto sia importante essere in grado di ottenere contenuti mirati e di qualità dei club che seguiamo in tempo reale. Siamo lieti che la nostra diffusione a livello globale e l’approccio incentrato sull’utente serviranno a uno dei principlai club della Ligue 1”.