dove vedere Milan-Brescia Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Manca solo una settimana al primo impegno ufficiale in casa Milan, che affronterà gli irlandesi dello Shamrock Rovers in gara secca, appuntamento da non sbagliare se i rossonri vorranno accedere alla fase a gironi di Europa League. Proprio per questo anche le amichevoli svolgono un ruolo importante per consentire a Stefano Pioli di sciogliere i dubbi e di capire meglio il livello di forma dei giocatori della sua rosa. Il club ha così organizzato una nuova amichevole, che si terrà sabato alle 17 a Milanello, come già accaduto per gli impegni contro Novara e Vicenza.

La gara avrà certamente un sapore speciale per Sandro Tonali, neo acquisto rossonero, che militava proprio nelle file delle Rondinelle. Proprio questa potrebbe essere l’occasione per vedere il centrocampista con la sua nuova maglia.

Dove vedere Milan-Brescia Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’appuntamento con la sfida amichevole tra Milan e Brescia (in un primo momento avrebbe dovuto essere il Chievo a sfidare i rossoneri) è fissato per sabato alle ore 17. Il test è però saltato dopo che tre giocatori gialloblù sono stati trovati positivi al Covid-19.

Anche questo appuntamento, come le altre sfide disputate nel centro sportivo rossonero, sarà trasmessa in esclusiva sul club channel Milan Tv. Il canale è visibile attraverso la piattaforma DAZN. Per seguirlo basterà quindi essere in possesso di una smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Non mancherà comunque anche la diretta live attraverso l’app ufficiale del Milan, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobili.

GUARDA I CONTENUTI DI MILAN TV SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI