Udinese rimborso abbonamenti
La Dacia Arena, lo stadio dell'Udinese (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Udinese rimborso abbonamenti. L’Udinese ha deciso di dare un’importante comunicazione agli abbonati che sono in attesa di ricevere il rimborso per le partite a cui non avevano potuto assistere nel finale della scorsa stagione a causa del lockdown. La richiesta potrà infatti essere effettuata fino alle ore 19 del 30 settembre p.v. con le medesime modalità.

Di seguito tutte le informazioni inerenti la procedura, secondo quanto comunicato dal club sul sito uffciiale:

Udinese Calcio comunica, in adempimento a quanto garantito a più riprese ai tifosi, le modalità di rimborso della quota dell’abbonamento non usufruita per la stagione 2019/2020 nelle forme ottemperanti alle norme di legge attualmente in vigore (Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito in Legge 24 aprile 2020, n. 27 e s.m.i).

Il rimborso sarà, dunque, ora erogato attraverso la modalità del voucher, di importo pari alla quota non goduta e sarà utilizzabile, fino ad esaurimento del credito, per tutti gli eventi ticketing di Udinese Calcio.
La procedura di ottenimento del voucher è attuabile online attraverso la piattaforma Ticketone cliccando al seguente link : http://www.rimborso.info
Il voucher avrà una validità di 18 mesi a partire dalla sua istantanea erogazione e sarà spendibile anche in più operazioni fino all’esaurimento del credito.

Di seguito, al link https://www.ticketone.it/obj/media/IT-eventim/video/voucher.mp4 , il tutorial che indica il procedimento, per i titoli digitali, da seguire per l’erogazione del voucher.

E’ inoltre, garantito un servizio di assistenza telefonico al numero 0432/544994 con i seguenti orari: lunedì – venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.