roma terza maglia 2020 2021

AS Roma e Nike presentano il terzo kit della stagione 2020-21, che fonde lo stile del club giallorosso con il meglio dell’eredità Nike Air Max.

Il design del kit, che si presenta nero e arancione, ricorderà ai tifosi la terza maglia del club 1998/99, mentre la stampa safari è una celebrazione di alcune delle sneakers più ricercate di Nike.

La texture safari, una creazione originale di Tinker Hatfield, è destinata a dare un tocco più fashion a qualsiasi abbigliamento casual e risulta un perfetto legame per i giallorossi.

La nuova terza maglia 2020-21 dell’AS Roma è su sfondo nero corvino, con sezioni arancioni vivaci sulle spalle e che danno forma ad un colletto con scollo a V.
Lo stemma del club, arancione, e lo swoosh Nike si trovano sul petto mentre l’iconica stampa safari corre lungo i lati della maglia.

Completano il look i pantaloncini e calzettoni neri, entrambi con dettagli arancioni.

Il legame che unisce Roma e Air Max, continua anche nella produzione della nuovissima NBHD Air Max 90 ispirata alla Roma, che verrà rilasciata come parte della più ampia collezione del club.

Il nuovo terzo kit dell’AS Roma 2020-21 è disponibile da oggi su nike.com.

Roma terza maglia 2020 2021, ecco le foto

Indietro

1. Roma terza maglia 2020 2021

Indietro