(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

N10 Milano chiusura – Sembrerebbe destinata a concludersi l’avventura di Alessandro Del Piero nella ristorazione milanese. Secondo quanto riportato da Il Giorno, il ristorante “N°10”, a Milano – di proprietà dell’ex calciatore della Juventus – sta andando verso la chiusura definitiva.

Nell’home page del sito internet del ristorante di viale Monte Grappa, vicino a Porta Nuova, per ora campeggia la scritta «Informiamo la gentile clientela che N°10 Milano non ha ancora deciso una data di riapertura. Vi invitiamo a consultare il sito per aggiornamenti».

Tuttavia, stando a quanto appreso dal quotidiano, i gestori del locale hanno già comunicato agli abituali fornitori che il ristorante non riaprirà più, e che addirittura ha già avviato le pratiche per dichiarare il fallimento.

L’avviso sulla homepage del ristorante

L’emergenza Coronavirus e la conseguente crisi economica sembra aver colpito anche questa attività, che aveva aperto poco meno di un anno fa, gestita in prima battuta dal socio di Del Piero, Francesco Tafuro. L’ex campione juventino, in precedenza, aveva aperto un N°10 anche a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove risiede per molti mesi all’anno.