Boca Juniors, 18 calciatori positivi al Coronavirus

Boca Juniors Coronavirus – Attraverso un comunicato ufficiale, il Boca Juniors ha annunciato che al termine dei test anti-Covid sono addirittura 18 i calciatori risultati positivi al Coronavirus. Di questi,…

Boca Juniors Coronavirus

Boca Juniors Coronavirus – Attraverso un comunicato ufficiale, il Boca Juniors ha annunciato che al termine dei test anti-Covid sono addirittura 18 i calciatori risultati positivi al Coronavirus. Di questi, solo alcuni presentavano sintomi lievi, mentre gli altri sono risultati asintomatici.

«Il Boca Juniors – si legge in una nota – riferisce che questo mercoledì sono stati eseguiti i tamponi PCR sulla prima squadra e sono state riscontrate delle positività: quattro casi con sintomi lievi, sei con sintomi lievi che ora sono asintomatici e otto casi asintomatici.

Tutti proseguiranno sotto rigorosi standard di isolamento sanitario come indicato nei protocolli e, secondo la procedura a livello nazionale e internazionale in queste situazioni, saranno nuovamente sottoposti a studi ECG ed ecocardiogramma prima della loro integrazione nella rosa.

Il resto dei giocatori tornerà ad allenarsi secondo quanto deciso dalle autorità sanitarie, mentre Iván Marcone si sottoporrà a un nuovo tampone PCR per il suo reinserimento in rosa», conclude il comunicato ufficiale.