from Milan with Love nomination
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan calendario amichevoli – «Ufficiale anche la terza amichevole precampionato: mercoledì 9 settembre alle 17 sfideremo il Vicenza a Milanello». Così il Milan ha annunciato il suo terzo avversario in preparazione della stagione 2020/21, per la quale i rossoneri sono al lavoro da martedì 25 agosto.

Il Milan scenderà in campo per la prima volta in vista del primo impegno ufficiale (il 17 settembre per i preliminari di UEFA Europa League), contro il Novara. Rossoneri e piemontesi si affronteranno in un’amichevole a porte chiuse mercoledì 2 settembre.

Tra le due sfide a Milanello – con Novara e, appunto, Vicenza – la formazione guidata da Stefano Pioli ha organizzato un appuntamento importante: una sfida contro il Monza. Contro i brianzoli, recentemente promossi in Serie B, sarà un vero e proprio ritorno al passato.

Il Monza infatti è stato acquistato dalla Famiglia Berlusconi alla fine del 2018 e Adriano Galliani è stato nominato amministratore delegato del club. Il match si disputerà a San Siro, questo il calendario completo:

  • Milan-Novara – mercoledì 2 settembre 2020, ore 17 (Milanello)
  • Milan-Monza – sabato 5 settembre 2020, ore 20.45 (stadio San Siro)
  • Milan-Vicenza – mercoledì 9 settembre 2020, ore 17 (Milanello)