Reina stipendio Lazio
Pepe Reina, nuovo portiere dea Lazio (Photo by CLIVE BRUNSKILL/POOL/AFP via Getty Images)

Reina stipendio Lazio – «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Manuel Reina Páez». Così il club biancoceleste ha annunciato l’ingaggio dell’esperto portiere spagnolo dal Milan.

Anche il club rossonero ha annunciato l’addio dell’estremo difensore attraverso un comunicato: «AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Josè Manuel Reina Pàez alla SS Lazio. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive».

Stando a quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, il Milan riceverà solamente un piccolo indennizzo dalla Lazio per il portiere, il cui contratto con i rossoneri sarebbe scaduto il 30 giugno del 2021.

Per quanto riguarda invece l’accordo con la Lazio, Reina ha siglato con i biancocelesti un contratto biennale, fino al 30 giugno 2022. L’estremo difensore – stando alla stampa sportiva – percepirà uno stipendio tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro netti a stagione.