Cagliari, ritiro precampionato al via: prevista tappa ad Aritzo

E’ trascorsa ormai poco più di una settimana dal raduno del Cagliari, che ha iniziato una nuova era con la presenza di Eusebi Di Francesco in panchina. Gli intoppi, però,…

Dove vedere Cagliari Cremonese Tv streaming

E’ trascorsa ormai poco più di una settimana dal raduno del Cagliari, che ha iniziato una nuova era con la presenza di Eusebi Di Francesco in panchina. Gli intoppi, però, non sono mancati: i controlli a cui è stato sottoposto il gruppo hanno infatti fatto emergere tre casi di positività tra i componenti della rosa.

Sono però cinque i giocatori che sono stati messi in quarantena, dopo avere verificato i loro ultimi contatti. Questo ha così spinto i rossoblù a modificare parzialmente il programma rispetto a quanto preventivato in un primo momento.

A partire da oggi i rossoblù danno inizio al loro vero e proprio ritiro precampionato. Sarà una full immersion negli schemi del neo tecnico prima al centro sportivo di Assemini e poi ad Aritzo, paese di montagna in provincia di Nuoro.

Si comincia oggi e si va avanti sino all’allenamento di sabato. Poi fine settimana libero e ripresa del ritiro sempre ad Assemini. Mercoledì prossimo la partenza per Aritzo, località della Barbagia: la squadra si tratterrà nel centro montano barbaricino sino al venerdì.

Sarà l’occasione per abbracciare il pubblico che attendeva la squadra già mercoledì scorso. Tutto era saltato perché il giorno prima era arrivato l’esito dei tamponi con il verdetto dei tre giocatori positivi. Gli ultimi tamponi hanno dato il via libera definitivo al gruppo squadra che mercoledì scorso ha iniziato la preparazione. Ora si attendono i rinforzi dal calciomercato (verso l’ufficialità per Czyborra mentre è sempre più vicino Marin dell’Ajax) e dalla quarantena.