La copertina ufficiale di PES 2021: presenti Messi e CR7

PES copertina 2021 – Konami ha svelato la copertina ufficiale di “eFootball PES 2021 Season Update”, la nuova edizione del celebre videogioco calcistico prodotto dall’azienda giapponese. In foto presenti quattro…

PES nuovo nome

PES copertina 2021 – Konami ha svelato la copertina ufficiale di “eFootball PES 2021 Season Update”, la nuova edizione del celebre videogioco calcistico prodotto dall’azienda giapponese. In foto presenti quattro calciatori: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi insieme ad Alphonso Davies e Marcus Rashford.

I quattro atleti della copertina sono stati raffigurati con indosso le maglie dei club che sono partner ufficiali del videogioco. Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Manchester United hanno tutti firmato accordi esclusivi con Konami. PES 2021 è attualmente disponibile per il preordine e uscirà il 15 settembre.

A differenza di FIFA 21, PES 2021 non verrà rilasciato come versione di nuova generazione poiché Konami ha deciso di prendere tempo e aspettare fino al prossimo anno per il debutto dei videogiochi PES di nuova generazione.

Come noto, il gioco prevede anche alcune novità per i club italiani. Milan e Inter non saranno presenti con loghi e nomi ufficiali dopo il mancato rinnovo degli accordi di licenza. Per i nerazzurri e i rossoneri sono stati infatti scelte delle nuove denominazioni.