PES copertina 2021

PES copertina 2021 – Konami ha svelato la copertina ufficiale di “eFootball PES 2021 Season Update”, la nuova edizione del celebre videogioco calcistico prodotto dall’azienda giapponese. In foto presenti quattro calciatori: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi insieme ad Alphonso Davies e Marcus Rashford.

I quattro atleti della copertina sono stati raffigurati con indosso le maglie dei club che sono partner ufficiali del videogioco. Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Manchester United hanno tutti firmato accordi esclusivi con Konami. PES 2021 è attualmente disponibile per il preordine e uscirà il 15 settembre.

A differenza di FIFA 21, PES 2021 non verrà rilasciato come versione di nuova generazione poiché Konami ha deciso di prendere tempo e aspettare fino al prossimo anno per il debutto dei videogiochi PES di nuova generazione.

Come noto, il gioco prevede anche alcune novità per i club italiani. Milan e Inter non saranno presenti con loghi e nomi ufficiali dopo il mancato rinnovo degli accordi di licenza. Per i nerazzurri e i rossoneri sono stati infatti scelte delle nuove denominazioni.