Mirante stipendio Roma
(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Antonio Mirante è risultato positivo al COVID-19: lo ha annunciato lo stesso portiere della Roma attraverso un video su Instagram. “Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono purtroppo risultato positivo al test del Covid-19”, le sue parole.

“Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo come febbre e tosse. Sono in isolamento e spero di guarire presto per iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando”, ha aggiunto Mirante.

Ieri il club giallorosso aveva annunciato due casi di coronavirus a Trigoria: due giocatori della rosa della Primavera sono risultati positivi a un primo tampone per la rilevazione del Covid-19. I due ragazzi, che si trovano in isolamento domiciliare, sono attualmente asintomatici e verranno sottoposti a un nuovo controllo nelle prossime ore. Il club ha già avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa, compresa la sanificazione delle aree comuni e l’individuazione di tutti i soggetti entrati in contatto con i calciatori risultati positivi. Le attività della squadra sono state al momento sospese fino a lunedì 24 agosto.

PrecedenteInter, 60 milioni dalle coppe: ricavi record per il club
SuccessivoMotoGp, conto alla rovescia per il Gp della Stiria: weekend live su DAZN
Classe 1990, giornalista.