Dove vedere Inter Juventus Primavera Tv streaming
Armando Madonna, tecnico dell'Inter Primavera (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Inter Real Madrid Youth League Tv streaming – Non è ancora tempo per le vacanze in casa Inter. Non solo per la Prima Squadra, guidata da Antonio Conte che si appresta ad affrontare il Siviglia nella finale di Europa League (clicca qui per sapere data e ora del match), ma anche per la Primavera, che vanta da sempre una grande tradizione a livello giovanile. La formazione guidata da Armando Madonna sta infatti proseguendo il suo cammino in Youth League, la manifestazione giovanile continentale giunta ai quarti di finale. I nerazzurri si apprestano però ad affrontare un avversario decisamente impegnativo, il Real Madrid. La sfida si preannuncia quindi davvero interessante e potrebbe regalare sorprese, non solo agli appassionati, ma anche agli detti ai lavori, che potrebbero approfittarne per visionare nuovi talenti da ingaggiare quando il costo del cartellino si rivela ancora abbordabile.

Dove vedere Inter Real Madrid Youth League Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Real Madrid, valida per i quarti di finale di Youth League che si disputano in gara secca, è in pogramma oggi alle ore 18. La gara sarà visibile in chiaro su canale 20 (numero 20 del digitale terrestre). La telecronaca dell’incontro è affidata a Simone Malagutti.

Non mancherà la possibilità di seguire il match anche in live streaming, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset. Un’opzione che potrebbe rivelarsi utile per non perdere un incontro così importante e si trova lontano da casa, magari per un periodo di vacanza, senza la necessità di sostenere alcun costo.

Dove vedere Inter-Real Madrid Youth League Tv streaming – Un incontro da non perdere

L’Inter è arrivata a questo punto della competizione dopo avere eliminato il Rennes, grazie alla rete decisiva segnata da Casadei. I nerazzurri, che negli ultimi anni sono riusciti a sfornare diversi talenti dal proprio settore giovanile (emblematico è il caso di Zaniolo) vogliono così continuare a sognare.

L’avversario non è però da sottovalutare. Si tratta del Real Madrid, guidato dall’ex attaccante Raul Gonzales Blanco, che è riuscito a battere la Juventus nel turno precedente.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

INTER (3-5-2): Pozzer; Moretti, Kinkoue, Ntube; Persyn, Attys, Squizzato, Schirò, Vezzoni; Satriano, Fonseca. All. Madonna

REAL MADRID (4-1-4-1): Fuidias; Santos, Ramon, Chust, Gutierrez; Blanco; Park, Arribas, Morante, Gonzalez; Latasa. All. Raul