canali Sky Go omaggio
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Photo by LLUIS GENE / AFP) (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Molti sono già in vacanza o stanno per raggiungere la località scelta per trascorrere un periodo di riposo, ma anche in questa circostanza sarà possibile continuare a seguire i programmi di Sky Go a cui si tiene di più. La pay Tv ha così deciso di fare un regalo importante ai suoi abbonati sul digitale terrestre.

Sono infatti in arrivo 5 canali sportivi su Sky Go.  Fino al 17 settembre, i clienti Sky sul digitale terrestre con il pacchetto Sky Sport, potranno accedere a 5 canali sportivi in più da vedere dove desiderano su smartphone, tablet e PC, per goderti al meglio questa grande estate di sport con Sky. Un’occasione per vivere appieno le emozioni che lo sport è in grado di regalare anche quando ci si trova lontano da casa.

Queste le opzioni disponibili:

  1. Sky Sport Football: lo spettacolo del calcio internazionale
  2. Sky Sport Arena: i canali per gli amanti dello sport a 360° con una grande varietà di programmazione
  3. Sky Sport Collection: Storie di Sport che uniscono alla cronaca una ricostruzione del contesto storico, politico e sociale.
  4. Sky Sport F1: copertura totale per tutti i weekend di gara. dal giovedì fino alla gara della domenica.
  5. Sky Sport MotoGP: prove libere, qualifiche e gara di Moto GP™, Moto 2 e Moto 3.

Attivare Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito è davvero molto semplice e soprattutto gratuito.

Sky Go è già incluso nell’abbonamento Sky sul digitale terrestre.

Per accedere ai programmi con Sky Go è necessario:

  • possedere un dispositivo compatibile
  • disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G
  • possedere uno Sky iD. Se non lo ricordi recuperalo qui
  • scaricare e installare l’ultima versione dell’app (per smartphone e tablet) o scaricare l’app per PC/MAC dal sito skygo.it
  • effettuare il login con il proprio Sky iD

Per vedere i programmi con Sky Go:

  • basta aprire l’app, mettere in play un programma compreso nel tuo abbonamento e andare su Accedi

Oppure

  • Basta entrare in Impostazioni e andare su Accedi. Inserisci quindi username e password del tuo Sky iD per effettuare l’accesso

Il servizio è ovviamente disponibile anche per chi ha un abbonamento via satellite o via fibra, puoi attivare Sky Go direttamente dall’area Fai da te e nella sezione “Offerte per te” cliccando su Servizi e App > Sky Go.

Una volta attivato il servizio, per vedere i programmi con Sky Go è necessario:

  • Possedere un dispositivo compatibile
  • Disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G
  • Possedere uno Sky iD
  • Scaricare l’app Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, dall’App Store per iPad e iPhone, da Google Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC
  • Fare login con il proprio Sky iD. Basta aprire l’app, mettere in play un programma e poi cliccare su Accedi. In alternativa, entra nelle Impostazioni di Sky Go e clicca su Accedi. Inserisci quindi username e password del tuo Sky iD per effettuare l’accesso.