Molti sono già in vacanza o stanno per raggiungere la località scelta per trascorrere un periodo di riposo, ma anche in questa circostanza sarà possibile continuare a seguire i programmi di Sky Go a cui si tiene di più. La pay Tv ha così deciso di fare un regalo importante ai suoi abbonati sul digitale terrestre.
Sono infatti in arrivo 5 canali sportivi su Sky Go. Fino al 17 settembre, i clienti Sky sul digitale terrestre con il pacchetto Sky Sport, potranno accedere a 5 canali sportivi in più da vedere dove desiderano su smartphone, tablet e PC, per goderti al meglio questa grande estate di sport con Sky. Un’occasione per vivere appieno le emozioni che lo sport è in grado di regalare anche quando ci si trova lontano da casa.
Queste le opzioni disponibili:
- Sky Sport Football: lo spettacolo del calcio internazionale
- Sky Sport Arena: i canali per gli amanti dello sport a 360° con una grande varietà di programmazione
- Sky Sport Collection: Storie di Sport che uniscono alla cronaca una ricostruzione del contesto storico, politico e sociale.
- Sky Sport F1™: copertura totale per tutti i weekend di gara. dal giovedì fino alla gara della domenica.
- Sky Sport MotoGP: prove libere, qualifiche e gara di Moto GP™, Moto 2 e Moto 3.
Attivare Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito è davvero molto semplice e soprattutto gratuito.
Sky Go è già incluso nell’abbonamento Sky sul digitale terrestre.
Per accedere ai programmi con Sky Go è necessario:
- possedere un dispositivo compatibile
- disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G
- possedere uno Sky iD. Se non lo ricordi recuperalo qui
- scaricare e installare l’ultima versione dell’app (per smartphone e tablet) o scaricare l’app per PC/MAC dal sito skygo.it
- effettuare il login con il proprio Sky iD
Per vedere i programmi con Sky Go:
- basta aprire l’app, mettere in play un programma compreso nel tuo abbonamento e andare su Accedi
Oppure
- Basta entrare in Impostazioni e andare su Accedi. Inserisci quindi username e password del tuo Sky iD per effettuare l’accesso
Il servizio è ovviamente disponibile anche per chi ha un abbonamento via satellite o via fibra, puoi attivare Sky Go direttamente dall’area Fai da te e nella sezione “Offerte per te” cliccando su Servizi e App > Sky Go.
Una volta attivato il servizio, per vedere i programmi con Sky Go è necessario:
- Possedere un dispositivo compatibile
- Disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G
- Possedere uno Sky iD
- Scaricare l’app Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, dall’App Store per iPad e iPhone, da Google Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC
- Fare login con il proprio Sky iD. Basta aprire l’app, mettere in play un programma e poi cliccare su Accedi. In alternativa, entra nelle Impostazioni di Sky Go e clicca su Accedi. Inserisci quindi username e password del tuo Sky iD per effettuare l’accesso.
[…] 10. Sky, offerta più ampia su Sky Go per gli abbonati al digitale … […]