Atalanta maglie 2020 2021
Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta ( Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il sogno continua. Può essere questo lo spirito con cui l’Atalanta inizia la sua avventura nelle “Final Eight” di Champions League, questa particolare fase del torneo che porterà poi all’assegnazione del trofeo. Per i bergamaschi si tratta della prima partecipazione alla massima competizione europea, ma ora che si è riusciti ad arrivare a questo punto perché non continuare a fare da “guastafeste” con formazioni che, almeno sulla carta, partono favorite?

Avversario della squadra di Gasperini sarà il Paris Saint Germain, che dovrà fare a meno di Mbappè, reduce da un infortunio (dovrebbe essere comunque pronto a entrare a partita in corso) e Verratti, anche lui fermato da un problema fisico. Gli orobici dovranno invece rinunciare a Gollini, che ha una lesione al crociato del ginocchio.

Si gioca allo stadio ‘Da Luz’ di Lisbona, impianto che ospita le gare casalinghe del Benfica.

Dove vedere Atalanta-Paris Saint Germain Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Atalanta-Paris Saint Germain è in programma domani sera alle ore 21 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Atalanta-Paris Saint Germain Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport Football;
  • Sky Sport 251 (satellite e fibra).

L’incontro sarà comunque visibile anche in chiaro su Canale Cinque.

Dove vedere Atalanta-Paris Saint Germain Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All. Gasperini

PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3): Navas; Kehrer, T. Silva, Marquinhos, Kurzawa; Herrera, Paredes, Gueye; Sarabia, Icardi, Neymar. All. Tuchel