Mediapro, via alla produzione del canale di calcio in Belgio

Il gruppo spagnolo MEDIAPRO ha dato il via alla produzione dei primi sette incontri per il nuovo canale Eleven JPL (Jupiler Pro League, massimo campionato di calcio belga), che ha…

Belgio canale Mediapro

Il gruppo spagnolo MEDIAPRO ha dato il via alla produzione dei primi sette incontri per il nuovo canale Eleven JPL (Jupiler Pro League, massimo campionato di calcio belga), che ha iniziato a trasmettere in francese e olandese durante il fine settimana.

Le trasmissioni sono iniziate sabato scorso con i primi tre incontri: quello inaugurale tra Bruges e Sporting Charleroi, con un team di oltre 20 telecamere e 2 studi, Royal Antwerp-Royal Excel Mouscron e Standar Liegi-Cercle Brugges.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

A queste gare hanno fatto seguito le quattro partite della domenica (Sint-Truidense VV-KAA Gent, SV Zulte Waregem-KRC Genk, Mechelen-Anderlecht e KV Kortrijk-Waasland-Beveren). Oltre alla produzione delle partite, MEDIAPRO è responsabile della vendita internazionale dei diritti audiovisivi del calcio belga.

Il gruppo collabora con Eleven Sports sui tre nuovi canali della Pro League offrendo una produzione all’avanguardia delle competizioni 1A, 1B, Women’s Super League ed E-Pro League per i fan di tutto il Paese e per la vendita della Pro League in tutto il mondo.