Premier League pallone 2020 2021

Premier League pallone 2020 2021 – La Premier League e Nike hanno lanciato oggi il nuovo pallone del massimo campionato inglese per la stagione 2020/21. Realizzato anche per la Serie A, il Nike Flight Ball è frutto di un’indagine di otto anni condotta dal Nike Equipment Innovation Lab per migliorare la traiettoria del pallone in volo.

Incorporando la nuova tecnologia AerowSculpt, Nike Flight Ball offre una migliore aerodinamica attraverso un design rivoluzionario della sfera. Il motivo a zigzag e il design Laser Crimson conferiscono anche un aspetto pulito al pallone, invitando i giocatori a colpire quel preciso punto.

Un tiro così pulito – grazie alla nuova sfera – è qualcosa che l’attaccante del Tottenham Harry Kane non vede l’ora di mettere in pratica, una volta iniziata la stagione 2020/21: «La cosa più importante di un pallone è riuscire a metterlo dove vuoi ogni volta» afferma la punta degli Spurs.

«La traiettoria è la cosa più importante di tutto il resto. È così importante avere fiducia nella palla con cui stai giocando», ha aggiunto ancora Kane. Il nuovo Nike Flight Ball della Premier League è già disponibile all’acquisto su nike.com.