Inter, le modalità di rimborso per le partite a porte chiuse

Inter rimborso partite porte chiuse – L’Inter ha comunicato le modalità di rimborso per i tifosi che hanno acquistato i biglietti per le partite con Sampdoria, Sassuolo e Brescia, che…

Inter rimborso partite porte chiuse

Inter rimborso partite porte chiuse – L’Inter ha comunicato le modalità di rimborso per i tifosi che hanno acquistato i biglietti per le partite con Sampdoria, Sassuolo e Brescia, che a causa dell’emergenza Coronavirus si sono disputate a porte chiuse. I rimborsi per gli abbonati saranno invece definiti al termine della stagione. Questa la nota della società:

«Considerata l’eccezionalità della situazione venutasi a creare in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e le richieste dei tifosi, FC Internazionale Milano rende noto di aver definito le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per le gare di Campionato Serie A 19/20 disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria: Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter-Brescia.

Di seguito, le specifiche sulle modalità di rimborso. Con riferimento agli abbonamenti, FC Internazionale Milano rende noto che le modalità di rimborso saranno comunicate al termine della stagione sportiva 2019/20.

ACQUISTI ONLINE SU INTER.IT E CONTACT CENTER

Tutti i biglietti di Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter-Brescia acquistati sul sito ufficiale inter.it ed al telefono tramite il Contact Center verranno automaticamente annullati e rimborsati. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto originario, con tempi di visualizzazione del riaccredito variabili in base all’istituto di credito e indicativamente di massimo 20-30 giorni.

ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET

I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita Vivaticket dovranno restituire i biglietti in originale presso il medesimo punto vendita di acquisto, entro e non oltre venerdì 25 settembre. Qualora il punto vendita fosse chiuso, sarà possibile recarsi presso quello più vicino tra gli oltre 1.000 elencati a questa pagina.

ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA INTER

I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i due punti vendita Inter, San Siro Stadio e Inter Store Milano, dovranno restituire i biglietti in originale presentandosi entro e non oltre venerdì 25 settembre:

  • In via eccezionale presso uno degli speciali punti vendita Vivaticket indicati nella pagina dedicata all’iniziativa.
  • Da mercoledì 29 luglio, presso la biglietteria Ovest dello Stadio San Siro, situata di fronte al Gate 7, aperta dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00 | 14:00-18:00. Lo sportello resterà chiuso nei giorni tra lunedì 10 e venerdì 21 agosto compresi.

TITOLI CARICATI SULLA TESSERA SIAMO NOI

In caso di acquisto con caricamento del biglietto sulla tessera “Siamo No”’, la procedura per ottenere il rimborso è la medesima: se acquistato online sarà sufficiente attendere il rimborso automatico, se acquistato in un punto vendita seguire le indicazioni sopra riportate».