Pronostici Serie A di Invictus: 36ª giornata

Anche per la trentaseiesima giornata di campionato non possiamo non fornirti le previsioni elaborate da Invictus!

Grazie all’intelligenza artificiale di Invictus puoi ottenere i pronostici vincenti per vincere le…

invictus champions

Anche per la trentaseiesima giornata di campionato non possiamo non fornirti le previsioni elaborate da Invictus!

Grazie all’intelligenza artificiale di Invictus puoi ottenere i pronostici vincenti per vincere le tue schedine in maniera sicura, così da poter sfruttare le scommesse sportive proprio come un sistema di investimento.

A tua disposizione c’è anche il canale Telegram del raddoppio di Invictus, per avere dei pronostici quotidiani gratuiti per raddoppiare il tuo budget, ma anche l’app, scaricabile dagli store principali, per avere tutti i pronostici migliori sempre a portata di mano.

Pronostici Serie A: Milan – Atalanta

Iniziamo la nostra partita con il big match di questa giornata che vede il Milan ospitare la Dea. Il Milan ha vinto sette delle ultime nove partite dopo la ripresa del campionato, completando lo score con due pareggi e quindi rimanendo sempre imbattuto. Inoltre, nelle ultime sette partite ha sempre fatto registrare Over 2,5, mentre in sei di queste Goal, con entrambe le squadre che sono riuscite a realizzare almeno una rete.

Anche l’Atalanta è rimasta imbattuta dalla ripresa del campionato. I nerazzurri hanno il miglior attacco del campionato ed il secondo migliore d’Europa, con 95 reti realizzate in 35 partite, pronti a realizzarne più di 100 in una stagione e a segnare un record per il nostro campionato. In tutti gli incontri del campionato i nerazzurri hanno registrato meno di tre gol in sole 9 partite.

I nostri pronostici Serie A Milan – Atalanta: Over 2,5; 1X

Probabile risultato esatto: 3-2

pronostici serie a
Ibrahimovic con la maglia del Milan (Image Sport/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Napoli – Sassuolo

Il Napoli ha rallentato il suo ritmo dopo la ripresa del campionato nelle ultime partite. Nelle ultime cinque, infatti, ha raccolto solo 4 punti, addirittura perdendo l’ultima contro il Parma per 2 a 1 e arrivando così alla settima posizione, proprio sopra al Sassuolo. A prescindere dal risultato, comunque, i partenopei nelle ultime cinque partite hanno sempre fatto registrare Goal, con entrambe le squadre a rete, mentre Over 2,5 in quattro di esse.

Anche il Sassuolo ha rallentato il suo rendimento, con due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre partite. I neroverdi non hanno nient’altro da questa stagione, ciò nonostante vale la pena puntare sul numero di reti, dato che presentano dei dati in comune con gli avversari. Nelle ultime cinque partite di campionato, infatti, hanno fatto registrare Over 2,5 in quattro occasioni e Goal in tutte e cinque.

I nostri pronostici Serie A Napoli – Sassuolo: Goal; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-2

Pronostici Serie A: Cagliari – Udinese

Il Cagliari arriva a questa partita da un periodo totalmente negativo in cui ha raccolto solamente tre punti nelle ultime cinque partite, lasciandosi ancora più lontani i periodi di inizio stagione in cui era in corsa per l’Europa. Oltre ai risultati anche le partite sono state poco entusiasmanti: nelle ultime cinque hanno registrato Over 2,5 in una sola occasione, peraltro nella sconfitta rimediata per 3 a 0 contro la Sampdoria.

Anche l’Udinese non sta attraversando un periodo migliore, come dimostra l’unica vittoria nelle ultime cinque, accompagnata da due pareggi e due sconfitte, che l’hanno portato al sedicesimo posto della classifica, a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Proprio per questo motivo i friulani potrebbero essere più motivati dei sardi a vincere, anche se puntare sulla vittoria secca dei bianconeri potrebbe risultare rischioso.

I nostri pronostici Serie A Cagliari – Udinese: X2; Under 3,5

Probabile risultato esatto: 1-2

Schedina Serie A

Ecco di seguito la nostra schedina pronta da giocare per vincere facilmente grazie ai pronostici realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
24/07/20 21:45 Milan – Atalanta Over 2,5 1,28
25/07/20 21:45 Napoli – Sassuolo Goal 1,45
26/07/20 19:30 Cagliari – Udinese X2 1,75
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 2,57 25,79€

 

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici Serie A ti ricordiamo che l’iscrizione ad Invictus è gratuita e ti permette di usufruire di alcune funzionalità fin dal primo momento, come il comparatore di quote e le dropping odds. Infine, puoi anche sfruttare il canale Telegram del raddoppio e l’app, scaricabile da tutti gli store principali.